L'Ass.Pro-Loco presenta il calendario natalizio

Foto di Fabio Dori

Con i migliori auguri di buone feste anche quest’anno la Pro-Loco coordina il calendario fitto di progetti che si svolgeranno in paese nel periodo natalizio – così spiega: Antonio Cominazzi- dell’Associazione. Insieme alla Pro-Loco, hanno aderito tutte le altre Associazioni presenti in Territorio fra cui l’Amministrazione Comunale.
La sera della vigilia di Natale, passerà per il paese il classico babbo Natale nel calesse trainato da un mulo e sopra la balla piena di regali da distribuire a tutti i presenti. Il programma prevede il classico mercatino di Natale, che si svolgerà nelle ore serali sulle strade e la nuova piazza centrale, per l’occasiona addobbata con stelle natalizie. Non mancheranno le bancarelle che mettono in esposizione i lavori del miglior artigianato, si potrà gustare tutte le specialità locali.
 Il periodo di festività prosegue con spettacoli Teatrali vari fra cui concerti del Coro Santa Maria, presso R.S.A anziani. Il 6 gennaio, un appuntamento da non perdere, arriva la tanto attesa Befana con la calza piena di doni, per i bambini buoni dolci e leccornie, per i bambini cattivi solo carbone.
 Va ricordato che il 24 novembre è stato celebrato l’anniversario della morte di Monsignor Ermenegildo Ricci Vescovo e martire in Cina, nato a Montelabreve, l’iniziativa è stata promossa dalla Pro-Loco insieme alla Confraternita di Badia e lo stesso Comune
 Gli addobbi natalizi del capoluogo sono stati curati dagli Operatori turistici con il massimo coinvolgimento della gente. Per i dettagli www.prolocobadiatedalda.it


Nessun commento:

Posta un commento