Marecchiese ancora fatale per i motociclisti.
Ritirate tre patenti a motociclisti indisciplinati
Continuano a ritmo serrato i controlli della Forestale sulle strade aretine e soprattutto nei confronti dei centauri che nei fine settimana affollano i passi montani.
Lotta senza fine da parte della Forestale contro i centauri che scambiano le strade per piste dove fare gare di velocità. Questa volta a finire nella rete sono stati tre motociclisti ai quali è stata ritirata la patente poichè pizzicati a sfrecciare ad una velocità superiore di 100 chilometri all'ora a quella consentita, nei pressi di Ponte Presale, nel comune di Sestino. I tre centauri finiti nei guai stavano percorrendo a 160-170 chilometri all'ora un tratto di strada in cui il limite sarebbe di 60. Ma non sono sfuggiti al telelaser, anzi l'eccessiva velocità gli è costata non solo il ritiro della patente ma anche dieci punti in meno e 800 euro di multa.
Ai controlli non sono sfuggiti neppure altri cinque motociclisti che avevano tolto il silenziatore alla marmitta per aumentare il rumore delle loro due ruote, il rombo insomma. Un trucchetto per il quale devono sborsare 40 euro a testa di sanzione. (Saturno Notizie)
Nessun commento:
Posta un commento