Alta Valmarecchia, nevica dalle 4. Un uomo azzannato dai lupi

In Alta Valmarecchia nevica con insistenza già dalle 4. Già diverse le auto finite di traverso in strada. E questa mattina c'è già stato un intervento di soccorso di un uomo azzannato dai lupi.
Lo riferisce alla trasmissione Tempo Reale di Radio Icaro e Icaro Tv, in collegamento da Novafeltria, l'assessore provinciale alla Protezione Civile Mario Galasso. "Stiamo facendo fatica a mantenere transitabili le strade. Abbiamo già tutti i mezzi in campo per cercare di liberare le strade, senza risparmiare nessuno. Torriana è senza luce, e questo provoca anche problemi per il ripetitore della Tim a San Leo. E a Maiano di Sant'Agata un uomo che stava salendo in auto è stato attaccato dai lupi. L'ambulanza del 118 non riusciva a raggiungere il punto, per fortuna ci è riuscito un fuoristrada dei Carabinieri. La persona non è in pericolo di vita, ma questo dà l'idea della situazione - racconta Galasso -
Avevamo già avuto segnalazioni di animali selvatici che facevano fatica ad alimentarsi, tanto che ieri la Forestale in un momento di tregua ha effettuato un volo in elicottero per portare alimenti". 
L'invito per i cittadini delle vallate è ancora una volta di non uscire di casa né andare in strada se non assolutamente necessario. (Newsrimini.it)

Nessun commento:

Posta un commento